Torna Stalker Teatro a BUCINE!!! Che occasione fantastica: gli “incontri” di Stalker Teatro offrono agli spettatori la possibilità di partecipare direttamente allo spettacolo che viene così a trasformarsi in un evento teatrale che coinvolge la comunità.
Il tema poetico a cui si ispira il testo è tratto da una ricerca su brani dell’Antico Testamento ed in particolare su alcuni frammenti dedicati all’ “incontro con l’altro” e alla positiva convivenza fra le persone in una comunità.
I performer, con l’ausilio di pochi oggetti, interagiscono tra loro e con il pubblico con gesti e giochi dando vita a diversi quadri dallo svolgimento conciso ma sempre lirico, fantasioso, imprevedibile.
Stalker Teatro sviluppa la propria ricerca nel rapporto tra performance e arti visive, producendo spettacoli ed eventi partecipati con una forte vocazione sociale. Le produzioni della compagnia sono state presentate in diverse location e festival internazionali in Europa e oltre: Spagna, Francia, Polonia, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda, Portogallo, Danimarca, Svezia, Germania, Inghilterra, Scozia, Israele, Lituania, Russia, Corea del Sud, Cina, Hong Kong.
Ingresso gratuito – INFO: e-mail info@diesisteatrango.it; cell. 3714130749 anche WhatsApp.
Progetto e regia: Gabriele Boccacini
Performer: Sara Ghirlanda, Gigi Piana, Dario Prazzoli, Stefano Bosco
Musiche originali eseguite dal vivo: Riccardo Ruggeri
Disegno luci: Sancio Sangiorgi
Con il sostegno: MiC, Regione Piemonte, Città di Torino.
In collaborazione con il Dip. Edu. Castello di Rivoli – Museo d’Arte Contemporanea
Premiere internazionale 2022: GDIFestival – Londra (UK)
www.diesisteatrango.it